ASCIUGAMANO “MOCKA” ABS AUTOMATICO BIANCO MEDIAL

COD: B0026354
In arrivo

160100 MEDIAL – ASCIUGAMANO “MOCKA” ABS AUTOMATICO BIANCO MEDIAL – 1300W – Mocka catturerà la vostra attenzione per il suo design stravagante. Questo smart dryer, ideato per contesti a medio-alto traffico d’utenza, offre prestazioni d’asciugatura eccellenti, tipiche di un jet dryer, allo stesso livello di comfort di un tradizionale prodotto ad aria calda. Inoltre, la presenza di un termostato garantisce massima sicurezza, prevenendo surriscaldamenti, sovraccarichi e cortocircuiti

PROTEZIONE ANTIBATTERICA – La scocca è realizzata con uno speciale additivo che rende l’ABS antibatterico. L’attivazione tramite sensore a fotocellula previene il contatto dell’utente con l’unità, rendendo l’asciugatura mani ancor più igienica.

REGOLAZIONE ARIA CALDA/FREDDA – A seconda delle preferenze dell’utente, è possibile inserire o disattivare la resistenza elettrica. Il selettore di temperatura (ON/OFF) è posto nell’incavo del vano d’asciugatura.

SPIE DI CONTROLLO – Il pannello frontale ospita due indicatori a LED, uno verde ed uno blu, che identificano lo stato di funzionamento dell’apparecchio e l’eventuale entrata in protezione della macchina.

SERBATOIO DI SCARICO – L’acqua d’asciugatura viene canalizzata in una vaschetta di recupero posta alla base del dryer. Il serbatoio è removibile per facilitarne lo svuotamento e la pulizia, così da prevenire la formazione di muffe e cattivi odori.

FILTRO ANTIPOLVERE (DI SERIE) – Il dryer è fornito di serie con un filtro antipolvere, lavabile in acqua, che garantisce una maggiore purificazione dell’aria contro polvere, pollini e batteri.

MANUTENZIONE: Si raccomanda di svuotare con regolarità la bacinella di recupero dell’acqua e di pulire la macchina frequentemente evitando detergenti aggressivi. Sostituire i carboncini ogni 1000 ore di funzionamento

Come ordinare?

Puoi ordinare chiamando al 0172 478161 oppure scrivendo una mail a info@bogliano.it.
Per ogni informazione siamo a disposizione.

Prodotti correlati